venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione''Giocattoli in movimento'', a Milano scambio di giocattoli usati. Iniziativa solidale di...

”Giocattoli in movimento”, a Milano scambio di giocattoli usati. Iniziativa solidale di M5S

MILANO, 3 dicembre 2020-Guarda alla solidarietà ma anche alla promozione del riuso e dell’economia circolare l’iniziativa del Movimento 5 Stelle “Giocattoli in Movimento“, che si terrà nel sud est Milano nel fine settimana:

Sabato 4 gennaio – Milano, Piazzale Corvetto – dalle 10 alle 19.
Domenica 5 gennaio Milano, Piazzale Corvetto – dalle 10 alle 17
Lunedì 6 gennaio – Paullo, Piazza Marconi – dalle 9 alle 12.30
Lunedì 6 gennaio – Pantigliate, Piazza della Fontana – dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.

Presenti, oltre ai gruppi locali, consiglieri di Municipio 4 (Elena Sironi), di Paullo (Brunella Biava) ed il consigliere regionale della Lombardia Nicola Di Marco che  accoglieranno tutte le persone che vorranno partecipare portando dei giocattoli usati in buono stato di conservazione. Partecipare è semplicissimo: basta portare due giocattoli o due libri usati in buono stato e ne riceverai uno in cambio.

I giocattoli raccolti – spiegano dal M5S – saranno donati a strutture che lavorano a sostegno dell’infanzia come reparti pediatrici, case famiglia o asili pubblici. Giocattoli in Movimento è una campagna promossa dal Movimento 5 Stelle a livello nazionale e anche nel Sud est Milano, come in tante altre città d’Italia, potrete trovare il nostro gazebo in cui lasciare dei doni. Questa iniziativa non solo permetterà a tanti bambini meno fortunati di scartare un regalo ma ad altrettanti di capire l’importanza del riuso, di questo grande circolo virtuoso a tutela dell’ambiente e a sostegno dei meno fortunati.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular