giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegioneJust Mary, primo servizio di cannabis legale direttamente a domicilio

Just Mary, primo servizio di cannabis legale direttamente a domicilio

MILANO, 9 gennaio 2020-JustMary è il primo servizio di delivery in Italia di cannabis legale, ganja e marijuana light. Il servizio di consegna è garantito in soli 45 minuti in maniera completamente anonima e gratuita. Il servizio di delivery di JustMary è attivo a Roma, a Milano e hinterland, Monza, Firenze e Torino.

JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale, fornisce il suo servizio consentendo di ordinare e ricevere a casa marijuana light in meno di 45 minuti dall’ordine, rispondendo così all’esigenza di tutti i consumatori che ricercano comodità e riservatezza nell’acquisto del prodotto, offrendo anche la possibilità di pagare alla consegna in contanti o carta di credito.

Tutti i prodotti commercializzati da JustMary sono al 100% legali, poiché utilizzano una varietà di canapa a usi industriali, con un livello di THC (il principio psicoattivo contenuto nelle piante di cannabis, principale responsabile dello stato di alterazione), inferiore al limite imposto dalla legge. Inoltre, JustMary seleziona solo prodotti naturali e derivanti da semi certificati.

Ogni prodotto offerto dall’azienda JustMary.fun viene consegnato da fattorini in borghese per proteggere la privacy dei clienti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular