giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCoppa Cev, la UBYA Busto Arsizio impegnata contro le polacche del Rzeszow

Coppa Cev, la UBYA Busto Arsizio impegnata contro le polacche del Rzeszow

BUSTO ARSIZIO, 21 gennaio 2020-Giovedì sera alle 20.30 torna la Cev Volleyball Cup con il match di andata degli ottavi di finale che vedrà la Unet e-work Busto Arsizio impegnata, al Palayamamay, contro la squadra polacca del Developres SkyRes RZESZÓW. Il team allenato da coach Antiga ha superato il primo turno sconfiggendo a domicilio, e al golden-set, le francesi del Mulhouse, dimostrando, oltre che a buone qualità tecniche, una spiccata indole battagliera. Nella Liga polacca è attualmente secondo in graduatoria con 36 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Chemik Police.

Il RZESZÓW presenterà con ogni probabilità al palleggio la portoricana Valentin in diagonale con la classe 1987 Zaroslinska-Krol, al centro Witkowska e Hawryla, in banda l’americana Frantti e la serba Blagojevic, già vista in Italia a Urbino e Bergamo, con Krzos libero.

Le farfalle, tutte disponibili e con Bonifacio pronta al probabile rientro in campo da titolare, cercano la vittoria piena per affrontare il ritorno in terra polacca, previsto il 5 febbraio, con meno pressione. La vincente del doppio scontro passerà ai quarti, dove affronterà la vincente della sfida tra Saugella Monza e Dinamo Kazan. In dubbio solo Francesca Piccinini per gli stretti tempi di approvazione della nuova lista atlete UYBAgià aggiornata dalla società biancorossa con l’inserimento dell’atleta toscana, ma ancora non confermata dalla CEV.

UYBA Volley ricorda che la gara è compresa nell’abbonamento stagionale e che sono aperte le prevendite su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley. Biglietti disponibili alle casse del Palayamamay dalle ore 19.

Attiva la promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Arbitrano DOTAN Yael (Israele) e ROGIĆ Dejan (Serbia).

Il programma completo degli ottavi di finale qui: https://www.cev.eu/Competition-Area/CompetitionView.aspx?ID=1197

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular