“La stagione dei piccoli”, spettacolo/laboratorio per bambini al Teatro Openjobmetis

VARESE, 23 gennaio 2020-Domenica 26 gennaio alle ore 15.30 presso il Teatro Openjobmetis di Varese prenderà il via “La stagione dei piccoli”, la prima che vede la luce al Teatro Openjobmetis di Varese.
“La stagione dei piccoli” sarà una rassegna di spettacoli/laboratorio per bambini dai 4 ai 12 anni, o anche più perché per il gioco ed alla fantasia non ci sono limiti, che si svilupperà in cinque appuntamenti domenicali dal mese di gennaio sino a marzo, tutto è stato affidato alla direzione artistica di Betty e Chicco Colombo, artisti di grande esperienza e professionalità.
Questa rassegna si inserisce in una serie di nuove iniziative che il Teatro sta programmando per i prossimi anni, nel segno del rinnovamento e dell’ampliamento dell’offerta e coinvolgimento della città.
Il primo appuntamento del 26 gennaio alle ore 15.30 sarà ad ingresso gratuito, offerto dal main sponsor del teatro  Openjobmetis S.p.A., i successivi avranno un costo di € 6,00 a bambino.
Il numero massimo dei partecipanti è fissato in n. 60 bambini, è pertanto consigliata la prenotazione anticipata.
I biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del teatro, per prenotazioni è possibile scrivere a biglietteria@teatrodivarese.it oppure chiamando il numero 0332247897 dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dal martedì al sabato.