mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeVarese e provinciaPanathlon Club Varese, al via il nuovo biennio con Franco Minetti presidente

Panathlon Club Varese, al via il nuovo biennio con Franco Minetti presidente

VARESE, 23 gennaio 2020-È iniziato martedì 21 gennaio con una festa conviviale al Ristorante da Venanzio il nuovo biennio del Panathlon Club Varese.

La serata, dedicata all’assemblea ordinaria, ha ufficialmente sancito il passaggio di consegne tra il past presidente Enrico Stocchetti e il nuovo presidente Franco Minetti che rimarrà in carica fino a dicembre 2021. Alla vice presidenza arrivano Doriano Cervini e Valeria Conconi.

Completano il consiglio Alfredo Bianchetti, Luca Broggini, Andrea Fraschini, Daniele Franzetti, Maurizio Gandini, Felice Paronelli e Maria Ida Piazza. In cantiere tante novità per continuare a far crescere il club promuovendo i valori chiave dello sport. Annunciato inoltre il programma ufficiale dei prossimi appuntamenti in calendario.

A febbraio, il 18 per l’esattezza, serata dedicata ad Alfredo e Lella Ambrosetti, una famiglia che con azioni concrete contribuisce alla crescita dello sport disabili. Il 17 marzo invece si parlerà di Olimpiadi Invernali, relatori il campionissimo Giorgio Rocca ed SPM da sessant’anni leader per innovazione e qualità in più campi tra cui lo sci. Primi al mondo nell’ideazione dei pali da slalom snodati, brevettati nel 1979. Presentati anche sei nuovi soci,  entrati ufficialmente nel Panathlon Varese: Francesca Nigro, Luigi Trogher, Giovanni Barbieri, Pasquale Stanganelli, Antonio Novello e Massimo Colombo.

Un’Assemblea ricca di contenuto per un club di sportivi che promuovo la cultura dello sport sul territorio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular