venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSpettacoli e CulturaIl castello delle soprese a Oleggio Castello con giochi per tutta la...

Il castello delle soprese a Oleggio Castello con giochi per tutta la famiglia

OLEGGIO CASTELLO, 19 febbraio 2020-Il castello delle sorprese, un incredibile evento per tutta la famiglia che si svolgerà domenica 12 aprile (Pasqua) – Lunedì 13 aprile (Pasquetta) – Sabato 18 aprile – Domenica 19 aprile – Sabato 25 aprile  – Domenica 26 aprile a Oleggio Castello – Uscita Arona (Lago Maggiore) – a 1 ora di distanza da Milano, Torino e 40 minuti da Varese

Un nuovo format, magico per i bambini, incredibile per gli adulti: 9 illusionisti trasformeranno il Castello in un luogo pieno di incantesimi. Vi sembrerà impossibile vedere oggetti che volano, quadri che si animano, specchi che diventano porte come il muro del binario 9 e 3/ 4 di Harry Potter…. Magico per i bambini, incredibile per gli adulti. Il “Castello delle Soprese 2020: dentro la magia” propone per la prima volta in Italia un nuovo format narrativo con illusionisti professionisti: senza accorgervi entrerete e sarete protagonisti di uno spettacolo di alta magia. Oltre al percorso magico nel Castello per tutta la giornata giochi, eventi, ospiti e passeggiate in carrozza E in più se vuoi puoi prolungare la tua giornata con l’apertura serale con show “Castello di Notte” o pacchetti week end. La sesta edizione del Castello delle Sorprese è ancora più ricca: dalle 19 apertura serale del Castello la sera di Pasqua (domenica 12 aprile), sabato 18 e sabato 25 aprile 2020 con show Fontane Luminose, giochi, possibilità di aperitivi e cena nei punti ristoro oppure, nel Castello (posti limitati).

SI può prenotare il biglietto in giornata e aggiungere l’ingresso serale con lo show – oppure prenotare il pacchetto week end e fermarti nel complesso del Castello in hotel 5 stelle lusso, oppure in hotel 4 stelle a 15 minuti dal Castello, a pochi metri dal Lago Maggiore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular