venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaNuovo caso di coronavirus in provincia di Varese: un uomo di 74...

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Varese: un uomo di 74 anni ricoverato al Circolo

VARESE, 7 marzo 2020- di ELENA MONTI-

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Varese.

Si tratta di un 74enne risultato positivo dopo un controllo effettuato all’ospedale di Tradate, dove si era recato oggi per effettuare alcuni accertamenti.

Sequendo le nuove regole protocollari, il personale sanitario ha effettuato la prova del tampone, risultando appunto positivo al coronavirus.

L’uomo é stato trasferito al reparto infettivi dell’Ospedale di Circolo di Varese, mentre il figlio é tuttora sottoposto ad accertamenti.

Con quello di oggi i casi accertati salgono a 24, tra i quali vi é da registrare il primo decesso avvenuto la notte scorsa all’ospedale di Busto Arsizio.

Si tratta di un uomo di 86 anni ricoverato martedí scorso, 3 marzo, dopo essersi presentato spontaneamente al Pronto Soccorso del nosocomio bustocco presentando alcuni malesseri.

Non ancora chiaro come l’86enne avesse contratto il virus (primo caso accertato in provincia di Varese),  ma fino a pochi giorni prima di accusare febbre e atri sintomi, l’uomo conduceva una vita piuttosto dinamica nonostante la non piú giovane etá.

redazione@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular