sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaSpesa a domicilio: tante chiamate al nuovo numero attivato dalla Protezione civile...

Spesa a domicilio: tante chiamate al nuovo numero attivato dalla Protezione civile di Varese

VARESE, 18 marzo 2020-La spesa a domicilio per gli anziani soli over 75 funziona. Il servizio, attivato nella mattinata di sabato scorso, ha fatto registrare in questi giorni diverse chiamate. Per questo motivo, al fine di favorire una comunicazione più efficace con gli operatori, la Protezione civile di Varese ha attivato un secondo numero telefonico destinato a questa iniziativa: da oggi, oltre allo 0332.329372, si potrà chiamare anche lo 0332.310921.

 “Il nostro impegno – afferma l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari – raddoppia anche su questa iniziativa. È un modo concreto per stare a fianco degli anziani e di chi ha più bisogno; abbiamo visto che funziona e così lo implementiamo. Attenzione però: perché la spesa a domicilio sia davvero efficiente è importante che venga utilizzata solo da chi ha un bisogno serio e reale e non ha altre possibilità legate a parenti o vicini di casa”.

 Il servizio è gestito dai volontari della Protezione civile cittadina e dai Servizi sociali di Palazzo Estense. Per ogni altra informazione sull’iniziativa è possibile cliccare qui.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular