venerdì, Marzo 29, 2024
HomeScienza e TecnologiaCi scrivono: "Il mio piccolo contributo solidale con il progetto Italian Tour...

Ci scrivono: “Il mio piccolo contributo solidale con il progetto Italian Tour Solidali”

VARESE, 24 marzo 2020-Salve, il mio nome è Stefano Pinna e sono un ragazzo di 25 anni nato e residente in Italia, in questo periodo in cui sono a casa con mio fratello e collega, ho pensato molto a come poter essere utile nel dare un piccolo contributo per  la solidarietà digitale al fine di consentire a tutte le persone che vogliono di poter passare del tempo in maniera differente.

Allora ho pensato di usare i lavori già fatti col nostro gruppo di lavoro per creare un progetto di solidarietà digitale, la nostra azienda si occupa di realtà virtuale, nel tempo abbiamo creato anche un gruppo di oltre 200 professionisti certificati per collaborare nello sviluppo dei vari progetti.

Come dicevo ho pensato di unire tutti i lavori fatti dal gruppo per creare un progetto di solidarietà digitale totalmente gratuito chiamato Italia Tour Virtuali https://www.italiatourvirtuali.com/ ), dove è possibile vedere tour virtuali di tantissimi posti in Italia e nel mondo comodamente gratis da casa.

Oltre ai musei è disponibile un’ampia esposizione di luoghi interessanti da vedere, esplorare, scoprire appunto tramite tour virtuali, gratis e comodamente da casa come ad esempio città, chiese, luoghi storici, piazze, parchi, mostre, territorio, aree turistiche, i tesori dell’Italia, escursioni, solidarietà digitale per le imprese, relax, svago, divertimento, arte, cultura e tanto altro.

Scrivo in maniera spicciola per comunicare quest’informazione importante per la solidarietà digitale, perché penso e pensiamo che debba essere resa nota in questo momento particolare dove dobbiamo stare a casa. Lo scopo è dare un’opportunità alle persone di svagarsi gratuitamente rispettando le regole #restoacasa

Confidiamo nel vostro supporto per la diffusione del messaggio, noi abbiamo fatto del nostro meglio ora aspettiamo una vostra gentile risposta

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular