Busto Arsizio: in stazione con hashish, eroina e cocaina. Arrestato 25enne di Legnano

0
504

BUSTO ARSIZIO, 27 marzo 2020-Nella serata di mercoledì 25 marzo, durante le consuete verifiche per il rispetto delle limitazioni imposte al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19, una pattuglia della Polizia Locale ha controllato un venticinquenne italiano, di origini brasiliane e residente nel legnanese, che si trovava nella sala d’attesa della stazione FS.

Il ragazzo, oltre a non saper giustificare la sua presenza sul territorio cittadino, si è dimostrato subito molto nervoso e ha cercato in tutti i modi di evitare che gli agenti si avvicinassero a una panchina dove aveva lasciato alcuni suoi effetti personali.

Il motivo è risultato immediatamente chiaro: il giovane stava tentando di nascondere uno spinello confezionato con hashish.

Gli agenti hanno ritenuto necessario approfondire il controllo e, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto diverse dosi di stupefacenti di differente tipo: alcuni grammi tra hashish, eroina e cocaina.

Dopo le procedure di rito per l’identificazione del venticinquenne, si è provveduto a predisporre denuncia a piede libero per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

A suo carico saranno inoltre applicate le sanzioni previste per il mancato rispetto delle restrizioni in materia sanitaria.

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui