venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaVarese, la Comunità Musulmana dona 1000 mascherine al Comune

Varese, la Comunità Musulmana dona 1000 mascherine al Comune

VARESE, 16 aprile 2020-Mille mascherine, donate al Comune e distribuite ai cittadini nelle farmacie di Varese. A regalarle è stata l’associazione “Unione dei musulmani varesini”, da anni presente in città.

 “Un piccolo grande gesto – afferma l’assessore Andrea Civati – di cui non possiamo che essere grati. Abbiamo sempre detto che da questa difficile situazione usciremo solo con l’aiuto di tutti. Ogni volta che ci troviamo davanti a donazioni volontarie, o a cittadini che mettono a disposizione il loro tempo per gli altri, siamo pertanto spinti a guardare con fiducia verso il futuro. La solidarietà ha sempre contraddistinto la nostra città, ma è impossibile non stupirsi di fronte ai tanti episodi che vediamo accadere in questi giorni”.

 “Per Varese – le parole del presidente dell’associazione “Unione dei musulmani varesini” Giorgio Stabilini – ci siamo e ci saremo sempre. Questa donazione è un piccolo segno della volontà di offrire, per quanto possibile, la nostra piena collaborazione in un momento di bisogno. Il nostro desiderio è quello di appartenere concretamente alla comunità varesina”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular