giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegioneIn Lombardia via libera a sport individuali. Riaprono anche maneggi e attività...

In Lombardia via libera a sport individuali. Riaprono anche maneggi e attività di addestramento

 VARESE, 3 maggio 2020-“Via libera agli sport e alle attivita’ motorie individuali all’insegna del distanziamento e con l’obbligo di indossare la mascherina (o copertura alternativa di bocca e naso) non durante, ma prima e dopo l’attivita’ sportiva, in ogni caso facendo la massima attenzione a non incrociare altre persone.

Ripartono i maneggi, l’attivita’ di addestramento dei cani e la pesca (sportiva e non) in tutto il territorio della Regione. Via libera anche al raggiungimento delle seconde case, esclusivamente per ragioni di manutenzione e ai lavori di manutenzione e riparazione per barche e natanti, con la possibilita’ di navigazione in solitaria”.
Queste le principali indicazioni contenute dall’Ordinanza alla firma del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in vigore da domani 4 maggio.
“Per le attivita’ produttive che restano sospese – prosegue la Nota – sara’ comunque possibile accedere ai locali per attivita’ di sanificazione. Confermate invece tutte le restrizioni anti-ludopatia riguardo le slot-machines”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular