sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportBasket virtuale al Panathlon Club Varese

Basket virtuale al Panathlon Club Varese

VARESE, 20 maggio 2020-Sport e cultura nuovamente a braccetto al Panathlon  Club Varese impegnato in prima linea nell’organizzazione dell’incontro virtuale dell’Area 2 Lombardia dedicato al mondo del basket. Da Cantù a Cremona, da Varese a Brescia c’è sempre una palla che rimbalza e che unisce le provincie lombarde, nessuna esclusa. Al centro la pallacanestro di ieri, di oggi e di domani anche ai tempi del coronavirus. L’incontro pubblico, in palinsesto il 20 maggio alle 20.45, sarà condotto dal giornalista responsabile dei servizi sportivi del quotidiano la Provincia di Como e Presidente del Panathlon Club di Como Edoardo Ceriani. Quattro gli ospiti in scaletta: il CT della Nazionale ed allenatore della Vanoli Basket Cremona Romeo Sacchetti, i giocatori Awudu Abass (Basket Brescia) e il capitano della città giardino Giancarlo Ferrero (Pallacanestro Varese), oltre all’icona e bandiera della Pallacanestro Cantù Pierluigi Marzorati.

Commenta il Presidente del Panathlon Club Varese Franco Minetti: “Siamo orgogliosi di aver contribuito all’organizzazione di questo appuntamento virtuale. La presenza di Ferrero conferma a Varese il ruolo centrale nel mondo del basket. Sarà una serata carica di contenuti, seppur virtuale, che mira a riportare un po’ di normalità in un momento difficile per tutti”.

Il videoincontro ad accesso libero e gratuito sarà fruibile sulla pagina facebook e il canale youtube del Panathlon Area 2 Lombardia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular