sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaRilancio turistico di Varese, risponde l'associazione B&B dei 7laghiBBVarese: ''Con la rinnovata...

Rilancio turistico di Varese, risponde l’associazione B&B dei 7laghiBBVarese: ”Con la rinnovata Pro Loco e nuovo assessore si potranno realizzare idee e progetti”

VARESE, 2 giugno 2020- Sulla questione rilancio turistico di Varese riportato nel nostro articolo pubblicato ieri, con intervento dell’assessore al Turismo Fabrizio Lovato, interviene BBvarese – Associazione B&B dei 7 laghiBBvarese, con il suo presidente Aldredo Dal Ferro.
«L’Associazione B&B dei 7 laghi sta partecipando a questo sforzo con le idee di sempre. Le idee che non è mai stato possibile mettere in atto a causa della mancanza di iniziative concrete e di enti ufficiali preposti all’incoming.

Cos’è cambiato? E’ cambiato l’assessore del capoluogo, è stato inserito un personaggio molto attivo nella Pro Loco Varese, sono state messe in campo nuove iniziative e nuovi modi di commercializzarle.

Presentazione nuovo assetto organizzativo Pro Loco all’ippodromo di Varese

In attesa che queste proposte si trasformino in pacchetti vendibili #BBVarese lavora in sinergia con tutto il gruppo messo in atto dall’Assessore FabrizioLovato, permettendo che il turismo non sia solo una grande festa locale o la ricerca di un brand ma un apporto concreto al PIL turistico della nostra provincia.

Speriamo che 10 anni di sforzi e che il rinnovamento da noi sempre cercato possa, lavorando in sinergia con Roberto Bianchi della Proloco, dare fiato alle nostre strutture penalizzate da un governo e da una regione che – per ora – non ci hanno riconosciuto NULLA.
Situazione vergognosa per un assessorato regionale che gestisce 21 milioni di euro.

Invito tutti i soci e tutte le strutture extralberghiere senza partita iva a scrivere alle email dei responsabili regionali il nostro disappunto, basato anche sul fatto che altre regioni governate dal PD, hanno deliberato aiuti alle strutture gestite in modo NON imprenditoriale della loro regione».

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular