giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaVarese, crediti di sosta per chi giá possiede abbonamenti: due i tipi...

Varese, crediti di sosta per chi giá possiede abbonamenti: due i tipi di crediti ottenibili

VARESE, 16 giugno 2020-Fino a due mesi di parcheggio in più grazie ai “crediti di sosta” per l’emergenza coronavirus. È questa l’iniziativa ideata dal Comune di Varese e da AVT – Azienda Varesina Trasporti e Mobilità per andare incontro ai titolari degli abbonamenti Pendolari e Utenti frequenti che, pur avendo pagato il posteggio durante il lockdown, non hanno in realtà potuto sfruttare a pieno il servizio. Il periodo di stop agli spostamenti imposto dai decreti governativi e preso in esame per questa misura è quello che va dal 13 marzo al 17 maggio 2020; i “crediti” andranno utilizzati, in base alle esigenze di ogni singolo utente, entro il 30 giugno 2021.

 Nel dettaglio, i “crediti” ottenibili sono di due tipologie: 1 mese per i possessori di abbonamenti scaduti al 30 aprile 2020; 2 mesi, invece, per quanti dispongono o disponevano di un credito scaduto il 31 maggio o oltre quest’ultima data.

 Per richiedere il prolungamento della propria utenza è necessario recarsi, portando con sé l’abbonamento scaduto, allo sportello “Varese si muove” di Palazzo Estense.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular