giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSpettacoli e CulturaAncora Insieme! Anteprima Stagione 2020/2021 del Teatro Openjobmetis di Varese

Ancora Insieme! Anteprima Stagione 2020/2021 del Teatro Openjobmetis di Varese

VARESE, 1 luglio 2020-“I mesi da poco trascorsi ci hanno messi a dura prova, ma abbiamo resistito!”, dichiara il direttore del Teatro Filippo De Sanctis presentando in anteprima la nuova stagione.

” Il sostegno degli spettatori del Teatro Openjobmetis non è mai mancato e ci ha incoraggiati a non perdere la voglia di continuare e di progettare il futuro del nostro teatro.

Permetteteci quindi di ringraziare innanzitutto, a nostro modo, il pubblico di Varese, ovvero offrendo alla Città un cartellone alla sua altezza:  importante, bello e ricco di tanti eventi.

 Eccoci allora, puntuali, al consueto appuntamento con la nuova stagione teatrale 2020/2021, della quale oggi vi offriamo un’anteprima. Porteremo a Varese oltre 30 diversi spettacoli, che spaziano tra ogni genere: musical, concerti, cabaret, danza, prosa, che faranno alternare sul palco dell’Openjobmetis artisti importanti come Massimo Ranieri, Edoardo Leo, Arturo Brachetti, Angelo Branduardi, Virginia Raffaele, Angela Finocchiaro, I Tiromancino, Giorgio Panariello, Gigi d’Alessio, ed altri ancora che nel corso dei prossimi mesi si aggiungeranno.

 Siamo certi che potremo presto riaprire la nostra sala, e la vendita dei biglietti,  senza restrizioni, sebbene garantendo al pubblico la serenità necessaria per assistere agli spettacoli attenendosi alle principali regole di prevenzione in atto.

 La riapertura dei luoghi di cultura è necessaria ed urgente non solo per chi ci lavora, ma anche e soprattutto per il pubblico, che ha voglia di tornare a sognare, divertirsi e riflettere per mettere alle spalle, senza superficialità, quanto tutti abbiamo affrontato in questo periodo.

 A breve verranno pubblicate le date dei singoli spettacoli e messi in vendita i biglietti.

 Vi aspettiamo, ancora insieme!”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular