venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportIl Basket Siamo Noi, al via la campagna associativa per riportare in...

Il Basket Siamo Noi, al via la campagna associativa per riportare in alto i colori biancorossi varesini

VARESE, 2 luglio 2020-È iniziata una nuova era per Il Basket Siamo Noi e per Pallacanestro Varese.

Dalle ceneri di mesi che hanno toccato drammaticamente il normale scorrere della nostra esistenza e ammantato di preoccupazione la percezione del futuro, intorno alla massima espressione sportiva della nostra città sono emerse due consapevolezze tra loro collegate:

La volontà di ripartire di slancio con idee e ambizioni nuove, senza accontentarsi di una semplice sopravvivenza.

Il desiderio di unire in una sola voce e in una sola azione tutte le componenti di una società sportiva che nella sua pluralità deve trovare un punto di forza, non un ostacolo.

Ecco allora #TUTTIPERUNO: slogan, obiettivo, modus operandi e vivendi per “scrivere” insieme il domani della nostra passione, senza tralasciare nessuno lungo un cammino di vera rivoluzione. Società, dirigenti, Varese Nel Cuore, Orgoglio Varese, sponsor, istituzioni e aziende del territorio, associazioni, Trust e tutti i tifosi: in questa unione Pallacanestro Varese deve ritrovare il ruolo di punto di riferimento come realtà sportiva e come fenomeno sociale, simbolo di un territorio e ponte tra passato, presente e futuro.

 Il Basket Siamo Noi in questo progetto avrà un ruolo centrale, nell’ambizione di assumere un peso specifico sempre più importante per le sorti del nostro amato sodalizio cestistico (un peso fatto di strategia e partecipazione, non solo di quote nel pacchetto azionario), portando i tifosi – quali sono tutti i nostri soci – ad essere protagonisti decisivi, non solo semplici fruitori.

Per riuscirci, dovremo essere in tanti. Per essere in tanti, dobbiamo fare in modo che a ogni  singolo supporter, a ogni persona che ama i colori biancorossi e per essi trepida, venga data la possibilità di dare il proprio contributo, anche in un momento di difficoltà economica generalizzata come quello lasciato in eredità dal Covid 19.

#TUTTIPERUNO, declinato al Trust e alla sua campagna associativa 2020, chiama dunque a raccolta il popolo biancorosso: facciamo la nostra parte, facciamo insieme la storia di questa società! Associarsi o rinnovare è semplice: anche quest’anno il BSN ha previsto le consuete modalità di iscrizione annuale GOLD (500 euro) e SILVER (100), rinnovando però alcuni dei benefit dedicati alle singole categorie, così da diversificare l’esperienza di adesione alla nostra associazione (vedi prospetto informativo in fondo).

Come già accennato, tuttavia, #TUTTIPERUNO per noi significa andare incontro a coloro che ci hanno sempre dato fiducia, anche nei momenti difficili, e a coloro che vogliono provare a darcela. È per questo che una delle grandi novità della campagna associativa 2020 sarà la possibilità di aderire al BSN tramite una tessera GREEN (10 euro annuali), pensata per aprire davvero a ogni tifoso le porte del Trust!

Il Basket Siamo Noi vuole diventare grande e aiutare la Pallacanestro Varese a ritornare grande: solo insieme, TUTTI INSIEME, possiamo riuscirci!

«…Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. Allora, che cosa volete fare?» (AL PACINO – OGNI MALEDETTA DOMENICA)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular