giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoli e CulturaMiss Italia riparte con selezioni regionali a Desenzano del Garda

Miss Italia riparte con selezioni regionali a Desenzano del Garda

VARESE, 17 luglio 2020-Dopo quanto accaduto, e dopo quattro mesi di inattività anche Miss Italia vuole essere protagonista della “ripresa”, come piano piano, con grande coraggio, sta facendo ogni settore del nostro Paese.
Una cosa è certa: bisogna ricominciare con entusiasmo ma anche con tanta responsabilità.
DOPPIO APPUNTAMENTO: SABATO 25 E DOMENICA 26 LUGLIO SONO IN PROGRAMMA 2 CASTING REGIONALI, dove vedremo nuove aspiranti Miss provenienti da tutta la Lombardia mettersi in gioco per inseguire il sogno: diventare Miss Italia.
Sabato 25 Luglio saremo alla FAMIGLIA OLIVINI in Località Demesse Vecchie, 2 – 25015
Desenzano del Garda BS e Domenica 26 Luglio saremo all’agriturismo La Campanina in via
Crema, 18 – 24050 Zanica BG.
Dopo il grande risultato a settembre 2019 con l’elezione della lombarda Carolina Stramare Miss Italia 2019, a febbraio, il Tour Miss Italia Lombardia era iniziato con un casting e una prima selezione che aveva visto vincitrice Alessia Ferrari, ora Alessandra Riva, agente Regionale Miss
Italia Lombardia vuole dare alle ragazze lombarde l’opportunità di rimettersi in gioco come sta facendo tutta Italia, cosciente comunque che la Lombardia è stata la regione più colpita in questo periodo, abbraccia quindi con grande sensibilità le parole di Patrizia Mirigliani.
“Carissime ragazze.

Il Concorso di Miss Italia è da sempre una grande famiglia legata da profonda stima e affetto alle proprie miss, vera ricchezza della nostra manifestazione da tutti amata.
Ci tengo a scrivervi personalmente per comunicarvi che Miss Italia, nonostante l’emergenza Covid, non si ferma e si prepara a svolgere entro l’anno l’ottantunesima edizione speciale della quale Vi terremo informate.
La situazione che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo ci ha imposto un cambio di scena e di data, dandoci l’opportunità di sperimentare un modello di evento innovativo, che punterà molto sul mondo dei social, giovane, super moderno ed al passo con i tempi. Ora siamo pronti a ripartire, consapevoli delle difficoltà, ma con la freschezza che ci ha sempre contraddistinto, puntando a una bellezza ancora più autentica.
Un grande in bocca al lupo a tutte.
Patrizia Mirigliani”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular