giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportPallavolo femminile in lutto per la scomparsa di Bernardino Ceccarelli

Pallavolo femminile in lutto per la scomparsa di Bernardino Ceccarelli

VARESE, 28 agosto 2020-Il Presidente Mauro Fabris, il Consiglio di Amministrazione, lo Staff e tutti i Club della Lega Pallavolo Serie A Femminile esprimono sincero cordoglio per la scomparsa di Bernardino Ceccarelli, storico Presidente della Libertas Martignacco, Società da lui fondata nel 1977 e condotta fino alla Serie A di pallavolo femminile nel 2018.

Imprenditore illuminato e uomo onesto e lungimirante, fortemente impegnato nel tessuto sociale e sportivo del suo territorio, fu nominato Cavaliere ufficiale della Repubblica italiana e Stella di bronzo del Coni.

Questa notte è tornato alla Casa del Padre Bernardino Ceccarelli, Presidente sino a sabato scorso, quando lo avevo salutato al telefono ringraziandolo per quanto aveva fatto per il nostro movimento, della Libertas Martignacco – afferma il Presidente Fabris -. Ho avuto l’onore e il privilegio di conoscere un grande persona, uomo di sport, imprenditore, attento al sociale e costruttore del bene comune. Una persona rara, formatasi in altri tempi, su grandi valori come quello della solidarietà sociale, dell’impegno per la crescita del Paese, dell’attenzione ai giovani attraverso il sostegno e la passione per lo sport. Un dirigente sportivo capace di creare una società modello per tutti noi come la Libertas Martignacco. Partecipiamo al lutto della sua famiglia e della società. Ci mancherai Bernardino“.

Sabato e domenica, sui campi in cui si disputerà il primo turno di Supercoppa Italiana, sarà osservato un minuto di silenzio in sua memoria.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular