Verbania, al via campagna solidale “Dona la spesa” nei punti vendita Coop

0
310
VERBANIA, 9 settembre 2020-Torna la campagna solidale “Dona la Spesa” alla Coop dal 12 al 19 settembre. Il materiale ricavato presso la Coop di Intra sarà devoluto al market sociale pubblico dell’Emporio dei Legami di Verbania

Da sabato 12 settembre nei punti vendita Nova Coop del Vco, tra cui quello di Verbania Intra in via Colombo, tornerà l’iniziativa Dona la Spesa speciale scuola con la raccolta di materiali didattici e articoli di cancelleria in favore delle famiglie in condizioni di disagio economico. Fino a sabato 19 soci e i clienti Coop potranno acquistare e donare prodotti come risme di carta, colla stick, forbici, penne, pennarelli, evidenziatori, matite colorate, gomme, correttori, temperamatite, cartelline trasparenti, portapenne e astucci che saranno consegnati alle Onlus locali con cui Nova Coop collabora per essere poi distribuiti a chi ne avrà bisogno.
Il materiale ricavato presso la Coop di Intra sarà devoluto al market sociale dell’ Emporio dei Legami. Nel 2019 la campagna Dona la Spesa speciale scuola ha permesso di raccogliere complessivamente 40.000 articoli per un valore complessivo di oltre100.000 euro.
Ringraziamo Nova Coop per l’impegno solidale a favore dell’Emporio dei Legami; – afferma l’assessore alle politiche sociali Marinella Franzetti – ed invitiamo i cittadini a partecipare all’iniziativa per sostenere il nostro market sociale del territorio che, nella sua sede in via Roma a Intra, aiuta quotidianamente le persone e le famiglie in difficoltà”.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui