sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaIl modello Toti dalla Liguria a Varese: aperte adesioni per comitati provinciali...

Il modello Toti dalla Liguria a Varese: aperte adesioni per comitati provinciali di Cambiamo!

VARESE, 23 settembre 2020-“Dopo il risultato della Liguria dove Cambiamo! si attesta come primo partito al 22,6% (una percentuale del genere non si raggiungeva da anni per un partito moderato nel Nord Italia) ed il risultato in Lombardia dove ci siamo attestati sul 4%, questo pomeriggio il nostro deputato, Stefano Benigni, ha lanciato la campagna adesioni individuali e quella di creazione dei comitati promotori di Cambiamo! In Lombardia, per dare inizia alla fase costituente.

Ogni comitato, composto da minimo di 10 persone, dovrà eleggere il proprio coordinatore. Elezione e non nomina, perché Cambiamo! Nasce dalla base. Successivamente alla nascita dei primi comitati promotori locali, procederemo all’elezione del Coordinatore Provinciale.

Il nostro obiettivo è quello di porci come voce ed al servizio del popolo moderato, senza escludere, ma includere. Il Presidente Toti, subito dopo il voto, ha aperto ad un tavolo fra tutte le forze moderate fino al socialismo liberale, per creare una confederazione identitaria che non subisca passivamente il sovranismo ed affronti ogni ragionamento sulle esigenze, problematiche ed opportunità dei territori assieme.

Chiunque volesse aderire, potrà contattarmi ai miei riferimenti: giuseppe.anselmo@live.com / 320 0961611 / FB: Giuseppe Anselmo per maggiori informazioni, o aderire tramite il sito: cambiamo.eu “

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular