venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegioneVerbania, la Farmacia comunale ora aperta tutti i giorni

Verbania, la Farmacia comunale ora aperta tutti i giorni

VERBANIA, 29 settembre 2020-Una buona notizia per gli utenti della Farmacia Comunale di Verbania di C.so Cairoli che vedrà, già da questo 2 ottobre, la fine della chiusura settimanale del venerdì, per cui da ottobre la farmacia sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato nei consueti orari 8,30-12,30 e 15,00-19,00 (tel. 0323/52259, email  farmacia@comune.verbania.it).
Un ulteriore passo in avanti, dopo lo spostamento nella nuova sede della farmacia in c.so Cairoli, che si è potuto fare – afferma la direttrice dott.sa Alessandra Prandi – allargando a cinque la nostra la squadra di farmacisti (attraverso un concorso). Questo ci permetterà di migliorare i nostri servizi, sia quelli legati alla distribuzione delle medicine con la consegna in tempi più brevi dei farmaci, sia quelli legati a screening di prevenzione con telemedicina come, misurazione della pressione, test delle intolleranze alimentari, servizio di holter pressorio e di holter cardiaco, EGC ecc. che potranno avvenire con regolarità per tutto l’arco della settimana”.
Una scelta – aggiunge il sindaco Silvia Marchionini – per far diventare sempre più la nostra farmacia un punto abituale di riferimento socio sanitario per i cittadini e ottemperare meglio al suo compito sociale, migliorando l’accessibilità alle cure e ai servizi”.

Pagina facebook https://www.facebook.com/farmaciaVerbania

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular