venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaBusto Arsizio, allontanato dalla polizia marito violento: pugni e testate alla moglie...

Busto Arsizio, allontanato dalla polizia marito violento: pugni e testate alla moglie davanti alla figlia

BUSTO ARSIZIO, 6 ottobre 2020-Nella serata di ieri la Volante del Commissariato della Polizia di Stato è intervenuta in un’abitazione in zona Sant’Anna a Busto Arsizio, dove avevano trovato rifugio una madre e la figlia adolescente che, per sfuggire alla furia del marito e padre avevano chiesto ospitalità ad una parente.

La donna, in particolare, presentava il volto tumefatto e accusava un forte dolore, ma riusciva a raccontare agli Agenti di Polizia di essere stata aggredita poco prima dal marito che al culmine di una lite davanti alla figlia le aveva sferrato deliberatamente una forte testata al volto. Motivo scatenante era stato un rimprovero rivolto all’uomo che, trovato dalla moglie sdraiato sul divano e completamente ubriaco non era andato a prelevare la figlia all’uscita di scuola, costringendola a ore di inutile attesa in stazione e poi ad una camminata fino a casa di parenti. L’uomo, non tollerando di ricevere osservazioni, aveva reagito aggredendo la moglie.

Anche davanti agli Operatori di Polizia che avevano accompagnato madre e figlia a casa per recuperare in sicurezza i loro effetti personali, il marito violento non si è astenuto dal tenere un comportamento aggressivo e minaccioso.

Poiché dal racconto della donna è emersa una storia di abusi, prevaricazioni e violenze domestiche che durerebbe da molti anni, spesso acutizzate dal consumo di alcol da parte dell’uomo.

Gli Agenti della Polizia di Busto Arsizio hanno denunciato l’uomo, un italiano di 46 anni, per maltrattamenti contro familiari e, con l’autorizzazione del PM di turno Dott.ssa Francesca Parola, lo hanno allontanato d’urgenza dalla casa familiare imponendogli il divieto di farvi ritorno.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular