giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaVerri (Lega Giovani Lombardia): "Fontana è un signore mettendo a disposizione della...

Verri (Lega Giovani Lombardia): “Fontana è un signore mettendo a disposizione della Campania l’ospedale in Fiera”

MILANO, 7 ottobre 2020 “Attilio Fontana si dimostra ancora una volta un signore, facendo la cosa più corretta in questo momento, ovvero mettere il tanto criticato ospedale in Fiera a disposizione di chi ne ha bisogno. Il grande cuore della Lombardia non si smentisce mai e siamo profondamente orgogliosi della nostra Regione e del suo Presidente”. Così Alessandro Verri, Coordinatore regionale della Lega Giovani Lombardia.
“Ma oltre al grande cuore – prosegue Verri – i lombardi hanno anche un’ottima memoria. Ci ricordiamo bene come qualcuno ci ha trattati nelle fasi peggiori dell’emergenza Covid-19, non scordiamo il malcelato disprezzo e la strafottenza di certi signori.
Non facciamo nomi, ci basta un cognome: quello del Presidente De Luca. Tenuto conto delle sue uscite inopportune sul web, del vantarsi di un modello eccellente senza aver l’emergenza in casa, degli show e della squallida sparata sui morti lombardi, il signor governatore della Campania dovrebbe venire a Milano in ginocchio, per chiedere scusa ad Attilio Fontana e a tutta la Lombardia.
Ma usiamo il condizionale non a caso – chiosa Verri – perché i lombardi non sono abituati a portare rancore; ci basta fare la cosa giusta al momento giusto”
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular