Alla Loggia di Vizzolo Predabissi: raffica di concerti live e tribute band, cene con delitto e appuntamenti con il gusto

0
180

VIZZOLO PREDABISSI, 9 ottobre 2020 –  È un ottobre all’insegna degli eventi e della vitalità quello della Loggia, il più grande locale steampunk d’Italia, ubicato in via Verdi 11 a Vizzolo Predabissi (Milano). 
La fitta programmazione autunnale dimostra una spiccata attenzione all’offerta ludico-ricreativa del ristorante pub e birreria. Ogni venerdì e sabato avranno luogo concerti live ad alto volume. Gli appuntamenti più attesi riguardano affermate tribute band: 10/10 Mode Machine (Depeche Mode), 17/10 The Magical Mysteries (Beatles), 24/10 Phantom of the Opera (Iron Maiden), 31/10 Killer Star (David Bowie), le cui sonorità accompagneranno la grande festa di Halloween.
I giovedì (15/10 e 29/10) invece si tingono di giallo con le cene con delitto: gli avventori dovranno calarsi nella parte degli investigatori e condurre, tra una portata e l’altra, le indagini per scoprire chi sia l’assassino (che non è il maggiordomo!).
Alle “buone forchette”, sempre alla ricerca di prelibatezze e nuovi sapori, è dedicata la serata del lunedì. Ingredienti specifici o piatti tipici regionali diventeranno i protagonisti assoluti della tavola. In programma sono previste: 12/10 serata sarda (ad esempio tra i piatti figurano malloreddus alla campidanese e maialino al timo e mirto sardo), 19/10 polenta a volontà, 26/10 serata pugliese. Ma anche tutti i mercoledì si può trovare qualcosa di sfizioso: la brigata di cucina è solita preparare gustosissimi arrosticini.
Le suggestive ambientazioni steampunk ricreate nella Loggia, risalenti al periodo della Londra vittoriana di fine ‘800 inizio ‘900 e che richiamano la tecnologia anacronistica dei romanzi di Jules Verne e Arthur Conan Doyle, consentono di vivere un’esperienza unica (a pranzo come a cena o nel dopo cena).
Si segnala, infine, che alla Loggia vengono adottate tutte le misure volte al contrasto della diffusione del covid-19 e garantito il distanziamento sociale. A tal proposito, per chi preferisse rimanere a casa, è previsto un servizio di consegna a domicilio.

Per informazioni e prenotazioni: 392 596 6926
Per approfondimenti: www.laloggia.net

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui