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L’avvocato Rossella Gasparini del Foro di Busto Arsizio è stato premiata da ItaliaRimborso

BUSTO ARSIZIO, 16 ottobre 2020. L’avvocato Rossella Gasparini del Foro di Busto Arsizio è stato premiata da ItaliaRimborso, claim company leader nel settore dei rimborsi e risarcimenti aerei come voli cancellati e ritardi aerei, in occasione della 57esima edizione del TTG Travel Experience, evento che si è tenuto al Quartiere Fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

Si tratta della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Si pensi che l’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha registrato la presenza di 76.035 operatori professionali e 2.900 espositori.

L’avvocato bustese Gasparini, che fa parte di un pool di oltre 70 legali sparsi per tutto il territorio italiano, è stato selezionato dall’azienda non soltanto per gli eccellenti risultati ottenuti nella gestione delle numerose pratiche legali a lui affidate in rappresentanza dell’azienda nel territorio di Busto Arsizio, ma anche per le modalità di collaborazione che l’hanno reso parte integrante della squadra di ItaliaRimborso. Il premio è stato consegnato dal CEO dott. Felice D’Angelo assieme all’On. Sandro Pappalardo in rappresentanza dell’ENIT.

ItaliaRimborso, società composta da professionisti under 40, punta su un servizio digitale gratuito e di qualità a beneficio dei passeggeri aerei avvalendosi del Regolamento Europeo 261/04. Nel corso del TTG ha incontrato operatori del turismo, agenzie di viaggi, tour operator e grossi network del settore per presentare i propri servizi improntati su innovazione e formazione finalizzati a fornire servizi di assistenza passeggeri aerei vittime di disservizi come ritardo del volo, cancellazione del volo, overbooking, bagaglio smarrito, valigia in ritardo e bagaglio danneggiato, oltre che per possibili partnership e collaborazioni.

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