sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoli e CulturaPresentazione de "Il caso Welsh" della giornalista Vittoria Maria Passera a Castiglione...

Presentazione de “Il caso Welsh” della giornalista Vittoria Maria Passera a Castiglione Olona

CASTIGLIONE OLONA, 16 ottobre 2020-Venerdì 23 ottobre alle ore 21.00 la scrittrice e giornalista castiglionese Vittoria Maria Passera presenterà alla Biblioteca Civica “G. Battaini” di Castiglione Olona (Via Marconi, 1) il suo libro “Il caso Welsh” (2019/presentARTsì), giallo intenso ed appassionante.

Protagonista del romanzo è Nadin Anazar, una brillante ed ambiziosa psichiatra che, trovandosi ad affrontare il suo ultimo caso, quello di un giovane accusato dell’omicidio del padre, seduta dopo seduta, vedrà riemergere in lei un segreto da troppo tempo riposto in profondità che la costringerà a rivalutare la propria vita e forse anche la propria carriera.
L’incontro, organizzato dal Comune di Castiglione Olona, sarà moderato dalla giornalista Simona Pilenga.

La partecipazione è ad ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti e per partecipare è sufficiente contattare l’Ufficio Cultura del Comune al numero di tel. 0331.858301 dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00

Ricordiamo che durante l’evento è necessario attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular