giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoli e CulturaPiambello dal vivo: sogni all'aria aperta si sposta al CineTeatro di Bisuschio

Piambello dal vivo: sogni all’aria aperta si sposta al CineTeatro di Bisuschio

BISUSCHIO, 19 ottobre 2020-Piambello dal vivo prosegue il suo percorso nel weekend del 23-24-25 ottobre 2020 a Bisuschio, presso il CineTeatro San Giorgio di Bisuschio.

Viste le nuove disposizioni del Dpcm nazionale e della Regione Lombardia introdotte nella giornata di Domenica 18 ottobre 2020 che fermano le attività di somministrazione di cibo considerato che l’organizzazione dell’evento “Sogni all’aria aperta” era in collaborazione alla festa della Proloco  per la domenica dei sapori che non può più essere fatta, insieme al Sindaco Resteghini abbiamo deciso che due spettacoli in programma, CORDA MOLLE e GERA CIRCUS, non verranno effettuati.

Tale decisione, difficile da prendere, è in considerazione anche delle condizioni meteo che sembrano non regalarci un weekend “asciutto”, così dovendo spostare in teatro tutte le attività e rispettando i protocolli abbiamo dovuto prendere questa scelta.

Scelta condivisa con gli artisti, ai quali, non abbiamo annullato la data di spettacolo, ma abbiamo proposto loro di spostarla. Questo perché ci piaceva l’idea di mantenere un rapporto di correttezza con gli artisti.

“Piambello dal vivo”  quindi manterrà la sua programmazione con questo nuovo calendario:

VENERDI 23 (ore 21) LE RADIOSE:

Tre eleganti signorine trasmettono il palinsesto di Radio Radiose, solo musica dagli anni ’30 e ’40 in onda rigorosamente in diretta e dal vivo. Le Radiose vi accompagneranno nelle sincopatissime e frizzanti melodie della Swing Era… Ma cosa succederebbe se la frequenza diventasse instabile e capricciosa? Una coinvolgente follia in modulazione di frequenza che tra ronzii, fruscii e jingle pubblicitari vi trascinerà in una montagna russa radiofonica di epoche e stili.

 SABATO 24 – ore 21:00 RAPAROLI: 

spettacolo che mescola l’arte di strada con le tecniche del circo contemporaneo.

 DOMENICA 25 – 0re 16:30 MADAME PISTACHE

Madame Pistache è una violinista come non l’avete mai vista!Scarpe da tiptap, loop station, ukulele, campanelli, piattini e una buona dose di follia per uno spettacolo comico musicale, il “Grand Cabaret de Madame Pistache” e un concerto da one woman orchestra, le “Sviolinate”.Marta Pistocchi è una violinista professionista che collabora con diverse formazioni, passando dalle serate danzanti alle musiche di scena, e portando sempre con sé il suo personalissimo bagaglio di note, suoni e colori. La sua band sono gli “SwingEst”, irresistibile mix di musica swing e balkan, per un concerto tutto da ballare

L’ingresso è sempre gratuito e la prenotazione obbligatoria.

Le prenotazioni avvengono sempre allo stesso modo, sul sito troverete gli appuntamenti modificati, basterà cliccare per prenotare.

Dopo la giornata di ieri, che ha visto un soldout importante e costatato il desiderio del pubblico di esserci e vivere un momento di svago, presi per mano da storie capaci di farci viaggiare lontano con la nostra fantasia, siamo sempre più convinti che la cultura possa esser una cura per la nostra società e che noi di contro con la nostra presenza possiamo essere la cura per una cultura in difficoltà.

Il teatro è un luogo sicuro e noi ci prenderemo cura della vostra sicurezza!

Non abbiate paura e concedetevi, grandi e piccoli momenti di svago e divertimento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular