martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoli e CulturaSi conclude la prima stagione di "Lido Bagnato" la serie estiva di...

Si conclude la prima stagione di “Lido Bagnato” la serie estiva di Pecore Nere che ha conquistato la classifica Tendenze di YouTube.

VARESE, 26 ottobre 2020-Era il 5 luglio di questo assurdo 2020. Era passata giusto una settimana dall’ultima puntata della seconda stagione di “L’interrogazione” (20 milioni di visualizzazioni totali in pochi mesi), e sulla pagina YouTube di Gabriele Vagnato compaiono due sorprese per i quasi 700 mila iscritti.

La prima è il nuovo nome che ha assunto il canale di Gabriele, che da quel giorno è diventato Pecore Nere. Pecore Nere sono Gabriele Vagnato, comico e influencer, e il produttore e regista Alessio Russo, al suo fianco già nell’”Interrogazione”, un sodalizio dagli ottimi riscontri.

Pecore Nere è una factory di contenuti web il cui marchio di fabbrica sono i modi divertenti, irriverenti, taglienti e cinici nel rappresentare il mondo di oggi. Il “politicamente corretto a tutti i costi” è il “gregge di pecore” a cui non vogliamo omologarci! Pecore Nere è “diversità”: ognuno di noi è diverso, unico a modo suo ed è il benvenuto”, raccontano Gabriele e Alessio.

La seconda è la partenza di un nuovo format! Ha debuttato infatti il 5 luglio la prima stagione di “Lido Bagnato”, il game show estivo condotto da Gabriele con protagoniste le principali web personalities del momento, il nostro Gabriele nelle vesti del presentatore e un sadico bagnino a fare le veci del mitologico “Signor No” al fianco di Mike Buongiorno…

Il serie ha presentato 9 puntate, durante le quali si sono sfidati Valerio Mazzei, Sespo, Awed, Riccardo Dose, i Q4, Roberryc, Amedeo Preziosi, Shade, Biondo, Himorta, Yuri Pennisi, Zoe Massenti e Marta Losito, tra domande irriverenti e soprattutto secchiate d’acqua a insindacabile giudizio del bagnino più temibile dell’Idroscalo di Milano, che è stato il set del seguitissimo format estivo.

Sono state infatti oltre 5 milioni le visualizzazioni totali della serie, le cui puntate sono state tutte nella Top Ten Tendenze di YouTube, arrivando anche alla prima posizione. L’ultima puntata (con Marta Losito e Zoe Massenti) è arrivata online il 18 ottobre, ha oltre 820 mila visualizzazioni in meno di una settimana ed è stata al primo posto della Top Ten Tendenze, mentre la prima puntata, con Valerio Mazzei a sfidare Sespo, ha superato 1,2 milioni di visualizzazioni.

Ora però è arrivato l’autunno, le foglie cadono e il lido più famoso del web chiude per meritato riposo. Ma “Lido Bagnato” tornerà la prossima estate!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular