venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaNuovo punto tamponi drive through alle Fontanelle di Malnate: chiudono Varese e...

Nuovo punto tamponi drive through alle Fontanelle di Malnate: chiudono Varese e Tradate

VARESE, 30 ottobre 2020-Da lunedì, grazie alla collaborazione con ATS Insubria, sarà operativo un nuovo punto tamponi in località Fontanelle, a Malnate. 

Il Punto tamponi sarà aperto con orario 8.00-16.00, dal lunedì al sabato, in modalità drive through, ovvero con accesso in auto.

In tale sede saranno eseguiti i tamponi sia per il percorso scuole, ovvero per studenti e personale scolastico che si sottopone al tampone con accesso diretto e prenotazione tramite il portale online dedicato, sia per tutti coloro a cui, su indicazione del Medico di Medicina generale o di ATS, viene fissato un appuntamento direttamente da ATS.

Contestualmente, sempre da lunedì 2 novembre, chiuderanno i punti tampone di Viale Borri a Varese e quello dell’Ospedale di Tradate.

Resta invece operativo il Punto Tamponi dedicato a studenti e personale scolastico dell’Ospedale di Cittiglio.

Invariate le modalità per scaricare il proprio referto: sarà caricato sul Fascicolo Sanitario Elettronico, consultabile utilizzando le credenziali personali. A questo proposito si ricorda che Regione Lombardia ha recentemente agevolato l’accesso al FSE solo per consultare l’esito dell’ultimo tampone senza ricorrere alle proprie credenziali, utilizzando il codice fiscale e le ultime cifre della propria tessera sanitaria a questo link:

https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ultimo-referto-covid

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular