Tamponi e test rapidi all’Istituto Maugeri di Tradate

0
375

TRADATE, 12 novembre 2020-Tamponi e test-rapidi Covid: l’IRCCS Maugeri Tradate, per rispondere alle esigenze del territorio varesino e alto-milanese, ha ampliato la capacità ricettiva del proprio Laboratorio di analisi, che è già attivo su questo fronte dall’agosto scorso.

Ora è stato organizzato un accesso dedicato per effettuare i test in auto senza doverne scendere, attraverso la “camera calda” dell’Istituto, ossia l’entrata riservata alle ambulanze e fornita di saracinesche che mitigano la temperatura rispetto all’esterno.

Il servizio viene effettuato dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 11,00, in Via Roncaccio, 16 a Tradate, previa prenotazione tramite il CUP di Istituto, via mail al  cup.tradate@icsmaugeri.it  o via telefono 0331 829777.

Si può accedere con impegnativa del medico di Medicina generale o comunque dell’ATS, oppure privatamente, al costo di 40 euro per i test rapido e 95 per il molecolare.

Si effettuano tamponi rapidi – refertati in 30 minuti – e tamponi molecolari, processati in esterno, e quindi l’esito non sarà comunicabile prima delle 48 ore successive.

L’Istituto suggerisce che il paziente sia accompagnato, per poter svolgere le pratiche amministrative mentre gli viene somministrato il tampone.

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui