giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaVarese, iniziati i lavori in via Passo di Buole a Bizzozero

Varese, iniziati i lavori in via Passo di Buole a Bizzozero

VARESE, 25 novembre 2020-Sono iniziati i lavori in via  Passo di Buole che consentiranno di ripristinare la sicurezza della carreggiata stradale.  
“Penso che i numerosi interventi nel nostro quartiere di Bizzozero da parte dell’amministrazione comunale – dichiara Matteo Capriolo, coordinatore del Consiglio dei quartieri di Bizzozero, Bustecche e San Carlo – siano la testimonianza di una sempre maggiore attenzione nei confronti dei territori posti al di fuori del centro città.  Era fondamentale procedere subito, affinché via Passo di Buole tornasse ad avere una viabilità affidabile, dopo le numerose alluvioni che avevano reso inagibile questo tratto di strada . Ringrazio il Comune di Varese e tutte le Istituzioni che, interfacciandosi spesso con il nostro Consiglio di Quartiere, hanno realizzato questo intervento destinato a risolvere un problema molto sentito dai nostri cittadini”.
La messa a punto della carreggiata stradale di Via Passo di Buole è stata finanziata per euro 112.854,00 dal Comune di Varese.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular