Lugano si illumina a Festa: oltre al tradizionale Albero di Natale per la prima volta anche un Bosco Incantato

0
684
L'albero di Natale in Piazza della Riforma Lugano

LUGANO, 1 dicembre 2020-A partire da oggi  Lugano si illumina a festa per allietare le festività dei cittadini nel pieno rispetto delle norme di sicurezza in vigore. La città accoglierà la festa più amata dalle famiglie in un’atmosfera magica, tra luci, addobbi e momenti di svago fino all’Epifania.

Insieme al tradizionale albero di Natale in Piazza della Riforma, numerosi sono gli scenari luminosi che diffondono la magia del Natale in città. Anche il Parco Ciani si accende e brilla di magia ospitando per la prima volta un Bosco Incantato con tanti angoli di luce da scoprire. Ad arricchire il programma non mancheranno i tipici mercatini, le animazioni per i bambini ed altre piccole sorprese da vivere in sicurezza. Il tutto sarà accompagnato dalle gustose proposte culinarie di bar e ristoranti.

L’Associazione Vivi Lugano, grazie al supporto di Artisa Foundation e in collaborazione con la Città di Lugano, ha deciso di dare un segno di continuità con quanto realizzato lo scorso anno con “Lugano Città del Natale”, proponendo il progetto “Magia del Natale“: suggestive proiezioni architetturali a tema natalizio illumineranno artisticamente gli edifici di Piazza San Rocco.

In allegato il comunicato stampa di Lugano Luci di Natale con maggiori dettagli.
Alleghiamo inoltre il comunicato stampa dell’associazione Vivi Lugano che presenta il suo progetto.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui