giovedì, Aprile 18, 2024
HomePolitica"Un dono sotto l’albero", la Lega varesina dà il via alla raccolta...

“Un dono sotto l’albero”, la Lega varesina dà il via alla raccolta solidale per Natale

VARESE, 2 dicembre 2020 – In questo inusuale Natale, con tutte le sue incertezze e difficoltà, è necessario ancora di più riscoprire i valori di comunità, solidarietà e aiuto reciproco che contribuiscono a rendere speciale questa festività.
“Ci siamo attivati come sezione varesina della Lega lanciando l’iniziativa “Un dono sotto l’albero”, che consiste nella raccolta di beni di primaria importanza, come generi alimentari a lunga conservazione, articoli per igiene personale, mascherine e gel disinfettante confezionati e giocattoli (perché garantire la magia del Natale per i più piccoli per noi è di importanza primaria tanto quanto le altre cose)” spiega il Commissario della sezione Cristiano Angioy Viglio.
“Un’iniziativa semplice, ma non scontata, e soprattutto necessaria, per dare un aiuto al crescente numero di concittadini che si trova in difficoltà a causa delle ricadute sociali ed economiche della pandemia” aggiunge Angioy Viglio.
“I beni raccolti grazie alla vostra generosità saranno affidati a tre diversi enti benefici attivi sul territorio, che provvederanno poi a donarli: l’istituto delle suore di riparazione, i frati cappuccini e angeli urbani. Facciamo appello alla solidarietà e al forte senso di comunità dei Varesini, che siamo certi daranno il loro contributo per garantire un sereno Santo Natale ai nostri fratelli in difficoltà” sottolinea l’esponente della Lega.
“È un piccolo gesto, ma se compiuto da molti può diventare qualcosa di davvero speciale. Grazie di cuore da tutti noi” conclude Angioy Viglio.
I contatti per donare:
Whatsapp  340 9816083
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular