venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaForza Italia Varese: ''Al sindaco consegneremo foto e video per testimoniare quanto...

Forza Italia Varese: ”Al sindaco consegneremo foto e video per testimoniare quanto accaduto oggi in cittá

VARESE, 4 dicembre 2020- di GIANNI BERALDO-

«Ci sono arrivate centinaia di segnalazioni da cittadini rimasti bloccati in strada con code interminabili o in difficolta’ a muoversi sui marciapiedi, sia nelle zone centrali della cittá che nei rioni».

Queste le dichiarazioni da parte dei rappresentanti Gruppo Consiliare di Forza Italia (Simone Longhini capogruppo, Piero Galparoli e Domenico Esposito ai quali si aggiunge il commissario di FI Domenico Battaglia) dopo una giornata veramente critica per la viabilitá cittadina a causa di un’abbonante nevicata iniziata questa mattina verso le 5.30, per la quale effettivamente l’amministrazione comunale non ha saputo trovare rimedi efficaci.

Cosa quest’ultima rimarcata dai rappresentanti di centrodestra «Questa nevivcata era ampiamente prevista da giorni, ma ugualmente l’amministrazione comunale di é fatta trovare impreparata».

A dimostrazione di quanto accaduto, il gruppo consiliare ha deciso di consegnare nei prossimi giorni alla Giunta Galimberti del materiale fotografico e video ( a tal proposito vedasi anche nostro servizio video,ndr) che testimonia le grandi difficoltá dei varesini nel recarsi in luoghi di lavoro, scuole oppure per raggiungere l’ospedale cittadino.

«Chiediamo all’assessore alla Viabilitá e sindaco di riferire in Consiglio comunale di quanto accaduto e cosa non ha funzionato-aggiunge il capogruppo Longhini- Richiesa che facciamo seguendo quell’ottica di collaborazione da sempre nel dna del nostro partito, in modo tale da evitare che questi problemi possano ripetersi con questa gravitá anche in futuro».

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular