martedì, Aprile 23, 2024
HomeVarese e provinciaDopo le scritte vandaliche ridipinta la facciata della scuola Baracca di Capolago

Dopo le scritte vandaliche ridipinta la facciata della scuola Baracca di Capolago

VARESE, 21 dicembre 2020-«Ridipinto il muro posteriore della scuola Baracca: intervento rapido e veloce». Queste le parole del consigliere comunale del PD Alessandro Pepe dopo il rapido intervento di pulizia da parte dell’amministrazione comunale.

«Nella prima mattinata di lunedì – esordisce il consigliere comunale – ho fatto un sopralluogo alla scuola Baracca di Capolago con l’assessora Di Maggio e l’assessore Civati: fin da subito l’amministrazione si è attivata per ridipingere la facciata posteriore imbrattata da vandali».

«Sono molto soddisfatto di questo intervento – spiega il consigliere comunale del PD –: l’amministrazione ha risposto con velocità e fermezza a questa azione disgustosa. Ringrazio gli assessori e l’amministrazione per essere intervenuti rapidamente. Questo è un segnale chiaro: l’amministrazione è contraria a qualsiasi forma di degrado».

«Mi spiace – conclude Alessandro Pepe – che ci siano ancora persone che decidano di sprecare il loro fine settimana per commettere azioni deplorevoli e vergognose».

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular