Roberto Maroni trasportato in Pronto Soccorso per un malore in casa

0
708
Roberto Maroni a fine mandato in Regione

VARESE, 4 gennaio 2021- Inizio d’anno da dimenticare per Roberto Maroni, trasportato nel pomeriggio nella sala emergenze del Pronto Soccorso cittadino per un improvviso malore avvenuto nella sua abitazione a Lozza.

In realtá su cosa sia realmente accaduto ancora non vi é certezza, ora sono in corso accertamenti. La cosa certa é che Maroni si é accasciato improvvisamente per un malore ferendosi alla testa cadendo sul pavimento.

Ora é ricoverato in osservazione.

Matteo Salvini ha scritto un messaggio a Roberto Maroni, colto oggi da un malore.

Il segretario della Lega, spiegano dal Carroccio, “si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni dell’ex ministro, al quale ha augurato pronta guarigione”.

L’ex ministro e attuale consiglire comunale per la Lega, proprio in questi giorni stava affinando le prime ”mosse” della imminente campagna politica per le prossime elezioni amministrative, che vede Maroni come candidato della coalozione di centrodestra nel difficile tentativo di spodestare Davide Galimberti, attuale sindaco di Varese che ha giá confermato la sua candidatura per un eventuale secondo mandato.

redazione@varese7press.it

 

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui