venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaLetizia Moratti nuovo assessore regionale alla Sanitá? De Rosa (M5S): ''Sarebbe una...

Letizia Moratti nuovo assessore regionale alla Sanitá? De Rosa (M5S): ”Sarebbe una scelta incomprensibile”

MILANO, 6 gennaio 2021-«Scelta incomprensibile da prima Repubblica, Giunta a trazione lega è disgrazia per la Lombardia». Così Massimo De Rosa, capigruppo del M5S Lombardia, commenta le illazioni che vorrebbero Letizia Moratti a nuovo Assessore regionale della sanità della Lombardia.

“Tutto continua nel solco delle spartizione da prima Repubblica non scorgiamo alcuna rottura con il passato, nessuna nuova visione di cambiamento dell’attuale modello lombardia che ha fallito la prova dei fatti. Prima Fontana e i suoi devono riconoscere il fallimento, chiedere scusa ai lombardi e poi pensare ad una figura di qualità, non buttare lì nomi a caso a copertura del fallimento-continua-De Rosa-«Se poi il nome è quello di Moratti, la scelta pare incomprensibile e in totale continuità del peggior centrodestra, senza nessuna speranza per miglioramenti futuri. Questa Giunta a trazione Lega è una vera disgrazia per la Lombardia».

Sulla questione interviene anche la parlamentare di M5S Stefania Mammí «Quali competenze vanta questa donna in ambito sanitario? Davanti ad una emergenza di dimensione catastrofiche, come questa che stiamo vivendo, non possiamo più permetterci di perdere tempo e vite umane, quindi cosa può fare la signora Moratti? Il centrodestra in Lombardia ha capito che non è più tempo di giocare ma solo il tempo di agire? Cosa devono ancora subire i lombardi sotto la guida del centrodestra? Il Governo lombardo ha dimostrato di non pensare alla salute dei cittadini e alla ripresa economica della Lombardia. Tutto continua nel solco delle spartizione di potere da prima Repubblica».

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular