giovedì, Aprile 25, 2024
HomeVarese e provinciaPiano vaccinazione anti Covid a Varese: anche i Medici e Odontoiatri liberi...

Piano vaccinazione anti Covid a Varese: anche i Medici e Odontoiatri liberi professionisti inseriti come prioritari

VARESE, 11 gennaio2021-Subito al lavoro il nuovo vertice dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Varese, insediatosi venerdì 1° gennaio.
Il nuovo Consiglio, si è impegnato perché Medici Chirurghi e Odontoiatri, che svolgono esclusivamente la libera professione, oltre al con il personale dipendente degli studi in cui lavorano i professionisti, possano iscriversi alla piattaforma messa a disposizione da Ats Insubria ed entrare così nelle categorie di priorità vaccinale contro il Covid19. 
“Un risultato che abbiamo ottenuto grazie ad un’interlocuzione con Asst Sette Laghi, Asst Valle Olona e Ats Insubria”, spiegano il Presidente dell’Ordine dei Medici, Dottoressa Giovanna Beretta, e il Presidente dell’Albo Odontoiatri, Dottor Stefano Casiraghi.
“In questa situazione difficile – continua il Presidente Giovanna Beretta -, non abbiamo perso tempo e abbiamo dedicato tutte le nostre forze a dare risposte tempestive ai nostri iscritti”. Un obiettivo che risponde ai valori di riferimento del nuovo vertice dell’Ordine: “l’Ordine dei Medici come casa aperta a tutti i professionisti, attento alle loro esigenze, guidato da una forte volontà di concretezza”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular