giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaDe Rosa (M5S): ''Lo sproloquio di Renzi lascia sgomenti''

De Rosa (M5S): ”Lo sproloquio di Renzi lascia sgomenti”

MILANO, 13 gennaio 2021-Massimo De Rosa, capogruppo M5S Lombardia: “Il nostro sgomento è quello dei milioni di italiani, che da oggi pomeriggio sono costretti a dover subire anche le conseguenze di una crisi di governo. Una crisi le cui motivazioni risultano incomprensibili anche a chi ha ascoltato l’ora e mezza di delirio, durante la quale un consumato politico ormai in disgrazia ha potuto godere ancora una volta della fama che fu, asserendo tutto il contrario di tutto.
Del salto nel buio imposto al Paese, dallo spregiudicato comportamento di un partito accreditato di meno del 3% della fiducia degli italiani, non si comprendono motivazioni, visione e soprattutto orizzonti.
In un contesto reso ancor più complicato dai capricci di un esperto conferenziere, smanioso di ritrovare un palcoscenico, il Movimento Cinque Stelle ripone la propria fiducia in quelle che saranno le decisioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e nell’operato passato, presente e futuro del presidente del Consiglio Giuseppe Conte”, conclude il pentastellato De Rosa.

”Dopo le significative aperture e disponibilità del Presidente #GiuseppeConte, la crisi aperta da #ItaliaViva è un errore gravissimo, incomprensibile, che rischia di pagare tutto il Paese”. Lo scrive su Twitter Nicola Oddati, coordinatore Iniziativa politica del PD.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular