giovedì, Aprile 18, 2024
HomeVarese e provinciaL'associazione varesina Le tavole del Gusto aderisce all'iniziativa #ioapro1501

L’associazione varesina Le tavole del Gusto aderisce all’iniziativa #ioapro1501

VARESE, 14 gennaio 2021-L’associazione LE TAVOLE DEL GUSTO composto da Albergo Sacro Monte, Al Borducan Romantic Hotel&Restaurant, Trattoria del Ceppo, Ristorante Milano, Ristorante Montorfano, Albergo Ristorante Colonne, Bar Pinet e Osteria Irma al Campo dei Fiori

Ha deciso di aderire all’iniziativa dei colleghi italiani ed europei #ioapro1501 in modo simbolico ma efficace e visibile accendendo le nostre luci. Riteniamo la nostra presenza sia un segnale importante e sottolinea la nostra volontà di riaprire i nostri locali il prima possibile!

Consapevoli dell’eccesso di zelo delle restrizioni e normative in vigore, nonostante tutto, abbiamo deciso come gruppo di rispettarle.

Andare contro le stesse metterebbe ancora più in difficoltà le attività dell’associazione “Tavole del Gusto” del Sacro Monte, sanzioni o ulteriori restrizioni sono al momento da evitare.

Tavole del gusto ha quindi deciso di accendere le proprie insegne ed illuminare i propri locali nella serata del 15 gennaio 2021.

Non sarà possibile sedersi ai tavoli ma sarà attivo l’asporto, fino alle 22.

“Accendiamo le luci del Sacro Monte e del Campo dei fiori per dire a tutti che i bar e i ristoranti ci sono e non vedono l’ora di accogliere di nuovo i loro clienti nella normalità!

Perché dietro quelle luci ci sono famiglie, sono sacrifici, investimenti, difficoltà e progetti che sperano di essere e devono essere realizzati!

Dietro quelle luci, la serietà e la professionalità sono la base del nostro lavoro nel rispetto delle regole e tanta voglia di ripartire.

Non è una luce sola, ma una “MONTAGNA DI LUCI”.

Invitiamo tutti a sostenere quest’iniziativa parlando dei locali di Tavole del gusto sui social, con recensioni, foto, commenti cercando così di mantenere viva l’attenzione sulle attività di ristorazione e bar in questo periodo così difficile.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular