mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaL'associazione varesina Azienda Italia pronta ad appoggiare le liste di Lombardia Ideale

L’associazione varesina Azienda Italia pronta ad appoggiare le liste di Lombardia Ideale

VARESE, 28 gennaio 2021-Nei giorni scorsi, a Varese, si é tenuto un incontro tra Lombardia Ideale e Azienda Italia, associazione trasversale del mondo del lavoro nata nel marzo 2020 come risposta al crescente disagio di lavoratori e imprese. L’associazione riunisce migliaia di soggetti, tra imprenditori, lavoratori e studenti di tutta Italia che con il loro Piano Strategico Italia 2050 intendono scuotere il mondo della politica per il rilancio della Nazione.

Giacomo Cosentino, consigliere in Regione Lombardia, Mattia Cavallini Coordinatore Cittadino di Varese Ideale, Karim Shahir Barzegar, presidente di Azienda Italia e Andrea Minazzi, segretario generale di Azienda Italia, hanno affrontato i temi caldi dell’attualitá, in visione della svolta epocale necessaria a restituire a tutto il Paese dignità sociale e vigore economico.

Il movimento civico Lombardia Ideale, già presente con suoi rappresentanti nelle principali amministrazioni della regione, presenterà le proprie liste – direttamente collegate ai candidati sindaci di area – alle prossime amministrative, forte degli importanti risultati fin qui ottenuti. Azienda Italia, che a differenza delle associazioni di categoria rappresenta tutto il mondo del lavoro, ha discusso con Cosentino e Cavallini une serie di proposte volte ad incanalare le risorse, oggi sprecate da un governo di incompetenti, per la salvaguardia dell’impresa, vero bene pubblico di utilità sociale.

Shahir Barzegar e Minazzi si sono detti pronti ad appoggiare le liste di Lombardia Ideale con l’impegno comune di lavorare insieme sul territorio per riportare il mondo del lavoro ed il benessere sociale al centro del dibattito politico.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular