sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provincia''Credito subito'', sportello dedicato alle imprese attivato da AIME Varese

”Credito subito”, sportello dedicato alle imprese attivato da AIME Varese

VARESE, 2 febbraio 2021- AIME ha attivato un nuovo servizio per tutti gli associati, per le imprese e per i professionisti, ossia l’apertura dello “Sportello del Credito”, grazie alla collaborazione con una prestigiosa società di intermediazione finanziaria, FIDILINK.

Uno Sportello dove chiedere informazioni, consulenze ma soprattutto “Credito subito”.

Purtroppo rischia di impantanarsi nei vincoli bancari e nella burocrazia anche lo straordinario strumento ECOBONUS 110%, approvato con il Decreto Legge “Rilancio” e messo a disposizione per incentivare gli interventi sugli immobili esistenti al fine di migliorarne l’efficienza energetica e la tenuta antisismica, con l’opportunità di accedere ad una detrazione fiscale che arriva sino al 110% delle spese sostenute per i lavori.

Lo Sportello è a disposizione anche su questo tema per tutti i cittadini proprietari di casa e gli amministratori di condominio che potranno rivolgersi qui per ricevere informazioni specifiche e consulenze ed avviare le pratiche per finanziare i lavori sugli immobili utilizzando l’ECOBONUS 110%.

I soci, le imprese e i cittadini si potranno rivolgere allo Sportello del Credito su appuntamento il primo e terzo mercoledì di ogni mese dalle 9 alle 13 presso la sede AIME di Varese, Viale Valganna 190 oppure tutti i giorni inviando una mail a p.prada@fidilink.com.

Protestare, denunciare e manifestare il disagio di questo periodo è giusto e comprensibile, ma il primo compito di una moderna associazione imprenditoriale per ridare slancio al sistema in un periodo così difficile è quello di offrire risposte e servizi alle imprese ed anche ai cittadini.

Lo Sportello del Credito di AIME si pone proprio in questa logica.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular