sabato, Aprile 20, 2024
HomeMusicaAuguri Vasco Rossi! Il cantautore di Zocca compie 69 anni. Festa a...

Auguri Vasco Rossi! Il cantautore di Zocca compie 69 anni. Festa a porte chiuse con due ore di concerto

BOLOGNA, 7 febbraio 2021- Festeggia ma solo sui social, con iniziative online, il popolo di Vasco Rossi: il rocker oggi febbraio compie 69 anni. Zocca, in provincia di Modena, sua città natale, almeno per quest’anno deve rinunciare al consueto abbraccio fisico dei fan, ma renderà comunque il suo tributo all’artista.

 Nel pomeriggio, dalle 18.30, il Teatro di Zocca ospiterà un evento a porte rigorosamente chiuse al pubblico promosso dal ‘Vasco Rossi Zocca Fan Club’ e dalla ‘Combriccola del Blasco Fan Club’ che sarà trasmesso in live streaming sui canali Facebook e Youtube. Tra gli interventi anche Diego Spagnoli, stage manager di Vasco. Tanti i tributi musicali per una no stop di due ore.

   Vasco Rossi ha salutato il 2021 col nuovo singolo ‘Una canzone d’amore buttata via’ che ha debuttato il primo gennaio, tra l’altro con una performance per lo show televisivo di Capodanno dell’etoile Roberto Bolle.

L’album è annunciato per il 12 novembre 2021. A dicembre Bologna gli ha reso un tributo consegnandogli il Nettuno d’Oro, il massimo riconoscimento conferito dal Comune. (ANSA).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular