giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportGrandi conferme per gli arcieri "Tre Torri" di Cardano al Campo ai...

Grandi conferme per gli arcieri “Tre Torri” di Cardano al Campo ai Campionati Regionali

CARDANO AL CAMPO, 9 febbraio 2021-Continua la stagione agonistica del Comitato regionale Lombardia di tiro con l’arco in vista dei Campionati italiani, che si terranno a Rimini dall’11 al 14 marzo 2021.

Il 30-31 gennaio si sono tenuti, infatti, i Campionati regionali arco olimpico presso il MalpensaFiere di Busto Arsizio (organizzati da Burarco Vimercate), mentre il 6-7 febbraio sono stati assegnati i titoli arco nudo e compound presso il Palazzetto di via dell’Inglesina a Gerenzano (Arcieri dell’Airone).

Come sempre, gli “Arcieri Tre Torri” di Cardano si sono distinti in tutte le categorie. Titolo di classe individuale per Elena Crespi (MF CO), Sara Polinelli (JF OL) e Marta Corini (AF OL), che ha fatto anche il bis con la squadra (insieme a Buscetta e Micalizzi), argento per Samuele Barigozzi (AM OL) e la squadra arco nudo master maschile e doppio bronzo per i due terzetti arco olimpico maschile tra senior e master, oltre al terzo posto per Francesca Vailati (SF CO) e di Isabella Salmoirago (MF AN).

Negli assoluti arco olimpico, ottimo bronzo individuale di Sara Polinelli che è in gran forma, mentre Samuele Ghiraldini si è fermato al nono posto, così come Marta Corini ed Elisabetta Rovelli.

Nel compound, Francesca Vailati si porta a casa il bronzo individuale, mentre Fernando Vicini chiude al settimo posto. Ottimo terzo posto individuale assoluto anche per Isabella Salmoirago nell’arco nudo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular