venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provincia"La Colomba della Pace" di Emergency in vendita anche a Varese

“La Colomba della Pace” di Emergency in vendita anche a Varese

VARESE, 23 febbraio 2021-Il tipico dolce pasquale simbolo di pace e fratellanza è realizzato quest’anno in collaborazione con Tre Marie. Un gesto di condivisione e solidarietà che, anche quest’anno, si può trasformare in un aiuto concreto per sostenere il diritto alla cura per tutti, nessuno escluso, in Italia e nel mondo.

“La Colomba di Pace” di EMERGENCY, dal peso di 1 kg, è stata realizzata da Tre Marie con una ricetta tradizionale impreziosita da profumati scorzoni canditi di arance siciliane che rendono il dolce ancora più gustoso. Il soffice impasto e l’aroma di agrumi si mescolano con la croccantezza della glassa, arricchita da pregiate mandorle intere e dalla granella di zucchero.

La Colomba ha un costo di 15 euro che – al netto delle spese – saranno utilizzati per sostenere tutti i progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero, dove l’associazione continua a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

Sarà possibile prenotare, solo in questa occasione, “La Colomba di Pace” entro il 24 febbraio contattando i volontari di Varese al numero di telefono 334-7780766 oppure scrivendo una mail a varese@volontari.emergency.it o dal 15 marzo direttamente dal sito di EMERGENCY.

Acquistando “La Colomba di Pace” si contribuirà a garantire il diritto alla cura per tutti, nessuno escluso. EMERGENCY crede che essere curati sia un diritto umano fondamentale e che, come tale, debba essere riconosciuto a ogni individuo. Per questo, dalla sua nascita, EMERGENCY ha lavorato in 18 Paesi, curando oltre 11 milioni di persone, senza discriminazioni.

Tutti i prodotti a marchio EMERGENCY sono anche su: shop.emergency.it
Per sapere dove trovare la Colomba nella tua città: https://eventi.emergency.it/

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular