giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaChiuso dalla Polizia Bar in via Carrobbio a Varese: diverse le infrazioni...

Chiuso dalla Polizia Bar in via Carrobbio a Varese: diverse le infrazioni tra cui quelle in materia anti Covid

VARESE, 26 febbraio 2021- la Squadra Amministrativa  ha notificato l’Ordine di chiusura del Questore al titolare del bar di Via Carrobbio 8 per violazione delle norme di Pubblica Sicurezza.
In seguito al controllo amministrativo effettuato venerdì pomeriggio, congiuntamente all’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e Polizia Locale, durante il quale gli agenti della Squadra amministrativa della Questura di Varese hanno rilevato violazioni in materia anti COVID, con la conseguente chiusura immediata del locale per cinque giorni.
L’ulteriore sviluppo dell’attività sanzionatoria ha portato all’emanazione del decreto del Sig. Questore di Varese per la sospensione di 10 giorni della licenza dell’esercizio pubblico.
La chiusura del locale si pone a conclusione di una serie reiterata di violazioni tra le quali le prescrizioni imposte dal D.P.C.M. per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Sars COVID 19, e per gli avvenimenti che nei mesi passati che hanno turbato l’ordine, la tranquillità e la Sicurezza Pubblica di via Carrobbio.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular