Il Comune di Varese cerca assistente sociale

0
431
Palazzo Estense illuminato

VARESE, 17 marzo 2021-Nuova opportunità per lavorare in Comune di Varese. Palazzo Estense ha pubblicato il bando per la ricerca di un assistente sociale.

Gli aspiranti potranno partecipare alla procedura se in possesso dei requisiti richiesti dal bando. L‘avviso è stato pubblicato all’albo pretorio comunale dall’11 marzo al 26 marzo 2021, oltre che nella pagina “Ricerca di personale/Selezioni” del sito comunale www.comune.varese.it.

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese in via Sacco 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00, allegando copia di un documento di riconoscimento, oppure potrà essere trasmessa mediante Raccomandata A.R., con copia di un documento di riconoscimento, indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – via Sacco n.5 – 21100 Varese; oppure trasmessa per via telematica, da un sito certificato PEC, all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it, facendo fede la data di invio, indicando obbligatoriamente nell’oggetto: “cognome/nome, Selezione n.1 Assistente Sociale 2021”.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui