1

La Lega di Varese al fianco delle famiglie senza una pista del ghiaccio

VARESE, 27 marzo 2021 – Dare subito una pista sostitutiva alle associazioni del palaghiaccio. Questa la decisa richiesta da parte della Lega, che, attraverso il coordinatore cittadino dei giovani Alberto Nicora, attacca la giunta Galimberti.

“Da troppo tempo siamo costretti ad assistere a questo penoso teatrino di promesse non mantenute, con associazioni e cittadini presi in giro da mesi dall’amministrazione comunale. Si è già perso moltissimo tempo senza che nessuna soluzione o risposta sia stata data a un intero settore paralizzato. È ora di darsi una mossa” spiega Nicora.

“Non si tratta di una presa di posizione ideologica o semplicemente di parte”, chiarisce il coordinatore della Lega Giovani, “perché queste rivendicazioni non vengono da un partito, ma dalle associazioni, dai ragazzi e dalle loro famiglie che sono quotidianamente abbandonati in questa situazione inaccettabile. Situazione unicamente dovuta all’incompetenza e al disinteresse di chi dovrebbe invece risolvere il problema”.

“È avvilente come al nostro sindaco non manchino mai i soldi per gli annunci di fumose riqualifiche e vaghi progetti futuri, a differenza di quei fondi che sarebbero utili per risolvere problemi concreti che invece, guarda caso, non si trovano mai. Varese e i Varesini sono stati presi in giro abbastanza a lungo, ora si faccia presto e non si perda altro tempo” conclude.