giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaMonti al centro vaccini di Cadero: ''Il camper per le vaccinazioni è...

Monti al centro vaccini di Cadero: ”Il camper per le vaccinazioni è un successo”

VARESE, 6 maggio 2021 – “Ho effettuato una piacevole visita a Cadero, nell’alta valle del Verbano, dove grazie alla collaborazione di Comunità Montana, Comuni, Protezione Civile, volontari, tra cui Loredana Amadio, medici dell’Usca e personale di Ats Insubria, coordinato da Guido Garzena, proseguono instancabilmente le operazioni di vaccinazione domiciliare tramite il camper itinerante.

Presenti all’incontro anche il sindaco di Maccagno, Fabio Passera, e di Tronzano, Antonio Palmieri. Molto suggestiva la location in cui vengono svolte le vaccinazioni a Cadero: il parroco ha messo a disposizione la chiesa come hub vaccinale. Continua con successo il percorso del camper per le vaccinazioni nelle zone periferiche della nostra provincia in modo da raggiungere tutti i cittadini, anche quelli più in difficoltà. Ho sostenuto fin dall’inizio la realizzazione di questa iniziativa che sta portando ottimi risultati”.

Così Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali al Pirellone, a margine della vista al centro vaccini di Cadero.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular